Top

Il profumo per un primo appuntamento? Noi diciamo Pax!

Quale profumo scegliere per primo incontro

Un improvviso vuoto nello stomaco, la selezione meticolosa di cosa metterti, la cura dei particolari. Conosci queste sensazioni? Già, è tutto quello che contorna il primo appuntamento: un vortice di sensazioni ed emozioni che toccano l’animo di uomini e donne allo stesso modo. Desideriamo che tutto si svolga senza intoppi, sperando che questo sia solo il primo capitolo di una bella storia d’amore. Perciò, la scelta del profumo diventa molto importante: la fragranza giusta può incantare, attirare e lasciare un’impronta indelebile. Il profumo che scegli per il tuo primo incontro è come una scia che persiste nei ricordi, pronta a riemergere ogni volta che senti quell’essenza unica.

Il potere dell’olfatto anche negli incontri

Non sottovalutiamo mai il potere dell’olfatto, soprattutto in un contesto come un primo appuntamento. Il profumo può scatenare emozioni profonde e connessioni indimenticabili. Prepararsi per il primo appuntamento è un rituale personale che ognuno di noi segue con attenzione. Alcuni di noi meditano sugli argomenti da affrontare per fare un’impressione positiva, altri concentrano la loro attenzione sull’abbigliamento, mentre altri ancora si affidano alla spontaneità. Il profumo, come sempre, completa l’immagine migliore che vogliamo dare di noi stessi, quindi è fondamentale scegliere con cura la fragranza giusta. Cosa c’è di più gratificante che trovare un profumo che ti faccia sentire a tuo agio fin dalla prima “sniffata”, catturando l’attenzione e stimolando la chimica tra te e la tua potenziale anima gemella?

Il profumo giusto? Prova con Pax Pazzaglia

Ovviamente la scelta dipende dai tuoi gusti personali, da come ti senti e tanti altri fattori. Noi però mettiamo l’accento su Pax: la creazione olfattiva di Lorenzo Pazzaglia che è come lo specchio dell’anima. PAX è un autoritratto olfattivo in cui Lorenzo Pazzaglia svela sé stesso, la sua arte culinaria e la sua personalità poliedrica. L’alta concentrazione di oli essenziali dà vita ad un estratto di profumo unico e dalle ottime prestazioni in sillage e persistenza. Ecco perché pensiamo che Pax possa essere il profumo perfetto per un primo appuntamento, sia per quanto riguarda gli uomini che le donne. Per farti rendere conto meglio di cosa stiamo parlando, ecco la sua piramide olfattiva.

La famiglia olfattiva di Pax è un’ambrata fruttata

In testa troviamo una bella combinazione di Agrumi, Pera, Frutto della passione, Uva nera, Pepe. Il cuore della fragranza è invece dato da Magnolia, Gelsomino, Cardamomo, Cassis, Incenso. Infine, il fondo è caldo e speziato, grazie all’Ambra, Vaniglia del Madagascar, Cuoio, Muschio bianco, Agarwood. Per dirla con Antea Devon, qui ci troviamo di fronte a un cammino gioioso in un frutteto sbocciante. La pera cremosa si unisce agli agrumi danzando sui petali di una magnolia fresca e conturbante. Il passo si fa lieve e s’insinua tra i frutti rossi, lievemente aspri ma arrotondati da una vaniglia languida che dondola tra le braccia di un incenso magistrale. Lo sguardo d’ambra luccica di pensieri torbidi d’oud e cuoio graffiante e il gelsomino aleggia nell’aria pregna di muschio elegante e misterioso.

Un fruttato narcotico che non ti lascia facilmente

La persistenza è davvero notevole, tanto che chi lo usa abitualmente lo definisce “un fruttato narcotico”. Questo anche grazie al 40% degli oli essenziali che abitualmente Paz utilizza nella creazione delle sue fragranze. Anche il sillage è potente. Un profumo irresistibile. Uno dei più fruttati di Pazzaglia, che ispira una vera e profonda sensazione di pace e amore, love and peace, secondo il credo degli hippie degli anni ’70. Insomma, con Pax addosso non passerai certo inosservato/a e attirerai l’interesse della persona che dovrai incontrare al tuo appuntamento. Facci sapere, eh!

Pax è l'Alchimista alla ricerca di un tesoro sognato e intraprende un viaggio avventuroso, insieme reale e simbolico che prima o poi lo porterà fino al Mondo magico che è IL PROFUMO.

Reset Password